giovedì 12 maggio 2011

Marco Meacci “Il voto ai nostri candidati, con le comunità locali, per un futuro di sviluppo e coesione sociale”

Siamo ormai alle ultime ore di una campagna elettorale intensa, che coinvolge la provincia di Arezzo più di ogni altra realtà toscana, con nove comuni al voto. Un appuntamento di fronte al quale il nostro Partito si è impegnato in una grande mobilitazione fondata principalmente sull’obbiettivo di disegnare un percorso il più possibile coerente e aperto, che potesse nascere direttamente dalle nostre comunità locali e dalle persone, per costruire insieme un grande futuro.
Per tutto questo voglio ringraziare di cuore tutti coloro che in questi mesi si sono impegnati mettendosi in discussione e appoggiando il nostro progetto: i nostri militanti, i nostro Coordinamenti Comunali e i Circoli, i nostri rappresentanti nelle istituzioni, tutto il gruppo dirigente provinciale e tutti coloro che, nel corso di questo cammino, si sono avvicinati e impegnati a lavorare insieme a noi. E’ stato un lavoro corale, fatto di tante idee e azioni quotidiane, con tanti piccoli ma splendidi esempi.
Dove abbiamo messo in atto il cambiamento, aprendoci alla società civile, abbiamo riscontrato sempre un clima caldo e positivo. Abbiamo raccolto entusiasmo, partecipazione e il nostro progetto ha permesso di selezionare donne, uomini e proposte davvero rappresentative dei bisogni e delle aspirazioni dei nostri territori.
In un quadro nazionale complesso, che crea più ansie che certezze per il futuro, possiamo quindi guardare con ottimismo alla nostra capacità di interpretare e dare risposte alla domanda di sicurezza e benessere delle nostre comunità.
Alle Comunali gli elettori possono scegliere direttamente le persone che governeranno il loro Comune: fiducia e qualità delle proposte sono ingredienti fondamentali, che il PD si è impegnato a preservare e valorizzare. Chiedo quindi a tutti gli elettori di sostenere i nostri candidati e le nostre liste, per un futuro che sia di grande rilancio, sviluppo, coesione sociale per il nostro territorio.
Marco Meacci – Segretario Provinciale PD Arezzo

Nessun commento:

Posta un commento