venerdì 27 maggio 2011

Marco Meacci: "Con Francesco Maria Grasso qualità, competenze e trasparenza al servizio di Montevarchi"

Voglio rivolgere tutta la stima e l'appoggio del Partito Democratico alla candidatura di Francesco Maria Grasso come Sindaco di Montevarchi. Il suo percorso è stato lineare e coerente: scelto dai cittadini attraverso le elezioni primarie, legittimato da una forte partecipazione e sostegno popolare, ha da subito avviato un cammino fondato sul rinnovamento e sulla qualità della proposta amministrativa. Grasso è un professionista conosciuto e stimato dalla sua comunità che con sincera passione e amore verso la sua gente ha scelto di mettersi in gioco, impegnandosi con coraggio in questa non facile sfida. E' un uomo con idee, proposte, volontà e determinazione.
La sua e quella della coalizione che lo sostiene è una proposta di governo responsabile, senza trasformismi ed estremismi, fondata sull'apertura verso la società civile, sull'innovazione, sulla volontà di lavorare per il rilancio economico e l'occupazione rifuggendo da logiche logore della gestione del potere. Il fatto che già abbia comunicato i nomi di due dei futuri assessori della sua Giunta conferma, oltre alla volontà di investire sui giovani puntando su un rinnovamento che premi competenze e merito, il suo agire trasparente che sarà una costante del suo lavoro nei prossimi anni e quindi una garanzia per i cittadini.
Chiedo per questo a tutti gli elettori di Montevarchi di premiare la coerenza e il coraggio messo in campo da Grasso e dalla coalizione che lo sostiene respingendo proposte prive di una progettualità concreta e fondate più sulla contrapposizione che sui programmi: la novità più limpida e importante e l'unica proposta di governo credibile per Montevarchi è quella di Francesco Maria Grasso e della sua squadra

Nessun commento:

Posta un commento