Civitella

Candidata a Sindaco: Ginetta Menchetti

Mi chiamo Ginetta Menchetti, ho 44 anni, sono sposata e ho un bambino di 13 mesi.
Sono nata a Civitella in Val di Chiana, vivo a Tegoleto e lavoro come ragioniera.
Ho sempre svolto attività sociali: prima nello sport e quindi nell’associazionismo per arrivare, nel 2004, all’impegno amministrativo nella Giunta del Comune di Civitella in Val di Chiana.
Lo sport è stata la mia prima passione: dagli 8 ai 14 anni ho praticato ciclismo, anche a livello agonistico, in un periodo in cui il ciclismo femminile era veramente agli albori.
Dallo sport all’associazionismo culturale e sociale.
Sono impegnata nell’associazione culturale del Teatro Moderno “La Torre” di Tegoleto e sono membro del Consiglio Pastorale della Parrocchia San Biagio di Tegoleto.
Il primo impegno in politica e nell’attività amministrativa risale al 2004 con l’’ingresso nella Giunta Comunale di Civitella con la delega alle politiche educative e scolastiche.
Questo impegno mi è stato confermato anche nel mandato amministrativo 2006 – 2011.
Queste esperienze mi hanno consentito di maturare non solo una forte conoscenza del territorio, ma, soprattutto, un’altrettanta forte vicinanza alle famiglie e ai loro problemi quotidiani.
Impegno e conoscenze che adesso metto nuovamente a disposizione dei cittadini di Civitella per una nuova fase di sviluppo e di solidarietà della nostra comunità.


Candidati al Consiglio Comunale (Lista Solidarietà e Progresso, Alleanza per Civitella)


 
Bacconi Pierluigi 
Fabbriciani Silvano
Faralli Moreno
Guerri Massimo
Laurini Nico
Peruzzi Daniela
Sacconi Alessandro
Tanganelli Laura
Marzoli Sergio
Scicolone Giuseppe
Zagami Francesco
Milani Goffredo